AZIENDA
Over-all s.r.l. è una società giovane e dinamica creata per operare in modo flessibile e all’avanguardia in settori altamente tecnologici dove la competenza, l’esperienza e le approfondite conoscenze tecniche ricoprono aspetti di fondamentale importanza.
La continua ricerca di nuove e valide tecnologie e la particolare attenzione al risparmio energetico, ha convinto lo staff di Over-all ad introdurre, sviluppare e promuovere su tutto il territorio nazionale, gli innovativi e performanti isolanti termoriflettenti (di bassissimo spessore).
La missione di Over-all è quella di fornire soluzioni di isolamento specifiche, lavorando a stretto contatto con i progettisti, i distributori e le imprese,
studiando le reali necessità dell’intervento da realizzare.

 


Immagine_001A

 

 

13 ANNI DI ATTIVITA', 18 ANNI DI ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL CLIENTE



Over-all è stata fondata nel Marzo 2004 ma il suo staff si occupa dello sviluppo dei materiali termoriflettenti dal 1999 e in questi anni ha distribuito in Italia oltre 3 milioni di m² di isolanti termoriflettenti potendo constatare, in molte applicazioni, risultati di comfort e di risparmio energetico addirittura superiori alle attese.

Over-all ha inoltre studiato i migliori metodi d’applicazione dei materiali riflettenti, testandone la reale efficacia in opera e certificandone le prestazioni presso Enti di primaria importanza come l’Istituto Giordano di Bellaria, il Politecnico di Milano e il C.S.I. di Bollate (Mi).

Over-all è stata la prima società ad introdurre in Italia i materiali termoriflettenti e a certificarne molteplici caratteristiche tra cui, ad esempio, la capacità di isolamento acustico nelle applicazioni sotto pavimento.

Questi materiali, innovativi e ancora poco conosciuti nel mercato italiano, sono molto utilizzati in altri paesi da oltre trent’anni.

 

logoanit logoCTI
Over-all è da diversi anni associata all’ANIT (Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico), al CTI (Comitato Termotecnico Italiano) e collabora come esperto per l’Italia a gruppi di lavoro del CEN (Comitato Europeo per le Normative).